Tutte le novità
25 Gennaio 2023 - 19:22
Oggi pomeriggio, intorno alle 18, a Napoli, quattro uomini di nazionalità straniera che giungevano da piazza Garibaldi hanno bloccato un connazionale in prossimità dei tornelli della stazione di Eav per avviare una rissa.
L'uomo, per difendersi, ha estratto un coltello, ferendo uno degli aggressori.
Ne dà notizia l'Ente Autonomo Volturno, società campana di trasporto pubblico. Presente in stazione una guardia giurata in forza ad Eav che, comunica l'azienda, «ha disarmato l'uomo, consentendone l'arresto da parte delle autorità, e ha provveduto a chiedere soccorso medico per l'uomo ferito».
Le immagini sono al vaglio delle forze dell'ordine.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo