Tutte le novità
26 Gennaio 2023 - 12:05
Momenti di grande tensione stamane al corso Arnaldo Lucci, nei pressi della chiesa di Sant’Anna alle paludi, dove un ragazzo 18enne a bordo di uno scooter e senza casco ha eluso l'alt della pattuglia dei carabinieri intenta ad effettuare un posto di blocco e, nel divincolarsi dal tentativo dei militari di bloccarlo, ha investito un militare. Il ragazzo ha fatto un volo di alcuni metri prima di schiantarsi al suolo. Immediato l'intervento delle forze dell'ordine che hanno allertato i soccorsi. Sul posto sono giunte altre pattuglie dei carabinieri che hanno interdetto la zona alla circolazione per consentire i soccorsi anche ad un militare che si sarebbe ferito nel tentativo di fermare l'uomo. I due feriti sono stati trasportati al Cardarelli e all’ospedale del Mare, le loro condizioni sono ritenute gravi dai sanitari.
È stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale il 18enne che questa mattina a bordo del suo scooter in corso Arnaldo Lucci a Napoli non si è fermato all'alt dei Carabinieri investendo un militare. Sia il 18enne che il carabiniere sono ricoverati in ospedale, entrambi in gravi condizioni. Il 18enne è piantonato dai Carabinieri della Compagnia di intervento operativo del Reggimento Campania e dai Carabinieri della Napoli Stella.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo