Tutte le novità
27 Gennaio 2023 - 18:31
Spacciandosi per il nipote, aveva contattato telefonicamente un anziano chiedendogli di versare una somma di denaro ad un corriere che a breve sarebbe arrivato per consegnargli un pacco. La vittima, insospettita, ha chiesto aiuto alla sua vicina che si è recata subito a casa sua dove, affacciandosi dal balcone, ha visto due persone con un pacco. Ma sul posto, nel quartiere Barra, grazie alla segnalazione, sono arrivati anche i Falchi della Squadra Mobile.
I poliziotti hanno notato i due uomini e ne hanno bloccato uno a bordo di uno scooter trovandolo in possesso di due telefoni cellulari e 1.100 euro; l'altro, invece, ha tentato la fuga ma è stato raggiunto e bloccato dopo una colluttazione. Un 21enne napoletano con precedenti di polizia, ed un napoletano di 30 anni sottoposto agli arresti domiciliari per truffa, sono stati arrestati per tentata truffa aggravata; il 21enne è stato arrestato anche per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale, mentre il 30enne anche per evasione.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo