Tutte le novità
01 Febbraio 2023 - 11:02
Si tinge i capelli e si sottopone a trattamenti estetici per sfuggire alla cattura, ma dopo tre mesi di indagini i carabinieri riescono comunque a individuarla. È stata arrestata a Melito Franca D'Urzo, 43enne di Giugliano irreperibile dallo scorso novembre.
La donna, destinataria di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Roma, dovrà scontare 6 anni, 3 mesi e 28 giorni di reclusione per truffa in concorso, ricettazione e sostituzione di persona. I carabinieri della sezione operativa di Giugliano in Campania l'hanno rintracciata in un'abitazione popolare del complesso Copec di Melito; per sfuggire al riconoscimento, la donna si è sottoposta a trattamenti estetici del viso e si è tinta i capelli. Arrestata, è stata portata al carcere femminile di Pozzuoli.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo