Tutte le novità
03 Febbraio 2023 - 14:43
E' stato trovato Gennaro Rotoli, il bimbo di 3 anni che questa mattina si è allontanato dalla sua abitazione a Nerano nel comune di Massa Lubrense in Penisola Sorrentina.
Il bimbo è stato trovato nei pressi di un ristorante non lontano dall'abitazione, spaventato ma in buone condizioni, ed è stato riportato a casa. La scomparsa del bimbo era stata denunciata ai Carabinieri dalla madre; sono subito scattate le ricerche che hanno visto impegnati anche gli uomini del Soccorso alpino e speleologico della Campania.
Il bambino è stato trovato da un appuntato scelto dei Carabinieri insieme a dei volontari che erano nel dispositivo delle ricerche. Il bimbo era in un sentiero poco lontano dall'abitazione.
Il piccolo è stato ritrovato in una stradina pedonale, non percorribile dalle auto, perchè molto stretta. Si sospetta che si sia impaurito e nascosto.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo