Tutte le novità
04 Febbraio 2023 - 19:08
I Carabinieri di Milano con il supporto dei colleghi di Napoli hanno catturato il killer della 'ndrangheta Massimiliano Sestito, evaso dai domiciliari a Pero, nel milanese, il 30 gennaio. Il fuggiasco è stato rintracciato e catturato dai Carabinieri presso la Stazione Circumvesuviana di Sant'Anastasia, in provincia di Napoli.
Era da solo davanti alla stazione della Circumvesuviana di Sant'Anastasia e aspettava un taxi Massimiliano Sestito preso dai Carabinieri di Milano con i contributo della sezione catturandi del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Napoli e dei Carabinieri del posto. Sestito non era armato. Non si sa al momento da dove provenisse. Con sé aveva il documento del fratello. Fondamentali all'individuazione di Sestito le attività tecniche e di "web patrolling".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo