Tutte le novità
07 Febbraio 2023 - 14:38
Bisogna garantire accoglienza a quanti «non hanno un luogo in cui ripararsi e perciò trascorrono la notte accampati attorno alla stazione centrale» di Napoli. È l'appello che viene, con una nota diffusa oggi, dal gruppo Scaturchio di Napoli.
Sono «uomini e donne che non hanno un luogo in cui ripararsi e perciò trascorrono la notte accampati attorno alla stazione centrale», si legge sempre nella nota.
Per questo è necessario «garantire urgentemente a queste persone un riparo adeguato che consenta loro di superare senza gravi conseguenze la situazione attuale - conclude la nota - ed eviti che la stazione centrale di Napoli si trasformi in un accampamento, seppure soltanto nelle ore notturne».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo