Tutte le novità
08 Febbraio 2023 - 18:35
NAPOLI. Sarà riaperta domani - giovedì 9 febbraio, alle ore 15.30 - l’area giochi del Parco Mascagni, al Vomero. In attesa dell’avvio dei lavori di riqualificazione ad opera del Comune di Napoli, si è provveduto a mettere in sicurezza l’intero parco, contestualmente erano stati portati via i giochi presenti perché non più sicuri per i bambini. Grazie al lavoro sinergico dell'assessorato al Verde, della presidente della Municipalità 5 Clementina Cozzolino e della vicepresidente Fabiana Felicità, sarà finalmente restituita l’area giochi ai più piccoli.
Fondamentale la generosità di due imprenditori - il dottor Sandro Bruognolo con la ditta Bruognolo e l'ingegner Enrico Franco con la SIIP srl - che con il loro contributo hanno provveduto a nuovi giochi, tra cui un’altalena per disabili, e alla messa in sicurezza del campo di basket. All’apertura dell’area giochi interverranno per il Comune di Napoli l’assessore al Verde, Vincenzo Santagada, e l’assessore alle Politiche Sociali, Luca Trapanese.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo