Tutte le novità
11 Febbraio 2023 - 13:14
 
									NAPOLI. Ieri sera gli agenti del Commissariato di Nola, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno controllato in via Campioni a San Gennaro Vesuviano un uomo a bordo di un’auto trovandolo in possesso di 4 dosi di cocaina.
Gli operatori hanno effettuato un controllo presso la sua abitazione ed hanno rinvenuto 11 involucri contenenti circa 255 grammi di cocaina, 3 pezzi di hashish del peso di circa 303 grammi, un involucro e tre barattoli contenenti circa 63 grammi di marijuana, 4 bilancini di precisione, diverso materiale utililizzato per il confezionamento della droga e 300 euro.
A.M., 45enne di Nola con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
 
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo