Tutte le novità
12 Febbraio 2023 - 17:29
È morto il militare aggredito a Centocelle. Il caporal maggiore dell'esercito, preso a calci e a pugni nella notte tra venerdì e sabato, è stato ritrovato privo di conoscenza all'angolo tra via dei Sesami e viale Palmiro Togliatti nel quartiere di Centocelle a Roma.
Le condizioni della vittima, trasportata con urgenza al Policlinico Umberto I, erano apparse da subito gravissime. Sull'identità degli aggressori e sul movente lavorano ancora i poliziotti della squadra mobile.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo