Tutte le novità
13 Febbraio 2023 - 12:45
Intervento degli addetti della società Napoliservizi questa mattina in piazza Municipio per ripulire la targa in memoria di Falcone e Borsellino, che era stata deturpata nella notte con scritte vandaliche. L'intervento è stato svolto su segnalazione dell'assessore al Verde e al decoro urbano Vincenzo Santagada.
La targa è stata completamente ripulita. Su indicazione del sindaco Gaetano Manfredi, inoltre, dalla scorsa settimana gli addetti della partecipata comunale stanno intervenendo lungo l'emiciclo e le sedute di piazza Borsa, completamente vandalizzate da scritte di ogni genere. L'intervento è risultato estremamente complesso e richiede tempo sia per le dimensioni delle scritte che per il particolare materiale (pietra marmorea) che ricopre l'emiciclo della piazza.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo