Tutte le novità
13 Febbraio 2023 - 13:04
Un ragazzo di 18 anni è stato arrestato dalla Squadra mobile di Napoli per rapina a mano armata ai danni di un dipendente di una stazione di servizio sulla Tangenziale di Napoli. I poliziotti hanno eseguito venerdì mattina un'ordinanza di applicazione della misura cautelare del collocamento in comunità emessa dal gip del Tribunale per i Minorenni di Napoli.
Il 18enne è gravemente indiziato del reato di concorso in rapina aggravata e porto e detenzione di armi in luogo pubblico. La rapina è avvenuta a marzo 2022 e sarebbe stata realizzata dal giovane insieme a un complice non identificato. I due avrebbero sottratto al dipendente della stazione di servizio l'intero incasso. Le indagini condotte anche attraverso l'analisi delle immagini estrapolate da alcuni sistemi di videosorveglianza, incrociate con dei transiti veicolari nella zona, hanno consentito di individuare lo scooter a bordo del quale avrebbero viaggiato i due rapinatori e di risalire all'identità di uno di essi.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo