Tutte le novità
13 Febbraio 2023 - 17:22
NAPOLI. Dal palco di Sanremo al presepe napoletano il passo è breve. E così Marco Mengoni finisce a San Gregorio Armeno, la famosa via dei presepi nel cuore del centro storico partenopeo, tra le preziose statuine del maestro Genny Di Virgilio (nella foto).
«Già dalla seconda serata del Festival di Sanremo ero convinto del suo successo» ha spiegato Di Virgilio che non ci ha pensato su due volte e ha realizzato il nuovo “pastore".
Mengoni, interprete di “Due vite", vincitore assoluto dell'ultimo Festival di Sanremo, è stato rappresentato vestito di nero, come in uno dei suoi look all'Ariston, e con il trofeo in una mano mentre nell'altra stringe un microfono.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo