Tutte le novità
13 Febbraio 2023 - 18:39
NAPOLI. Il sindaco Gaetano Manfredi ha ricevuto a Palazzo San Giacomo Mario Di Leva, figlio d'arte - che era accompagnato dalla mamma e dal papà Francesco, anche lui attore – ed è tra i protagonisti della fiction in otto puntate “Resta con me", che andrà in onda su Rai 1 dal prossimo 19 febbraio con la regia di Monica Vullo.
Il giovanissimo interprete, al quale il sindaco Manfredi ha consegnato la medaglia della città, nei giorni scorsi è stato anche ospite a Sanremo da Amadeus e gli ha ironicamente regalato una maglietta del Napoli.
Mario Di Leva a soli 12 anni ha già partecipato a diversi film e serie tv dopo gli esordi nel 2018 con “Il sindaco del rione Sanità", diretto da Mario Martone.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo