Tutte le novità
18 Febbraio 2023 - 12:03
Incendia 3 auto all'ex compagna e solo l'intervento dei Carabinieri permette di sventare il quarto rogo.
I Carabinieri della stazione di Cicciano hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal gip del Tribunale di Nola su richiesta della Procura nolana, nei confronti di un 39enne di Camposano già noto alle forze dell'ordine. L'uomo è ritenuto gravemente indiziato di atti persecutori e incendio, commessi ai danni della ex compagna.
I militari, coordinati dalla Procura di Nola, hanno documentato reiterate condotte persecutorie nei confronti della donna, consistite anche nell'incendio di tre auto a lei in uso. Il primo caso nel dicembre del 2020, e ancora nel marzo e poi nel maggio del 2022, ogni qual volta la vittima sostituiva l'auto.
Solo un intervento dei militari ha risparmiato il quarto veicolo dalla stessa sorte dei precedenti. Il 39enne è stato posto agli arresti domiciliari.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo