Tutte le novità
20 Febbraio 2023 - 10:28
Un 17enne è stato aggredito da un gruppo di coetanei ieri sera a Portici, in provincia di Napoli.
L'aggressione sarebbe avvenuta in piazza Poli, dove i Carabinieri della stazione di Portici intervenuti per la segnalazione di una rissa hanno trovato il 17enne ancora in strada, sanguinante. Uno degli aggressori, secondo una prima ricostruzione, avrebbe colpito il 17enne alla nuca con una mazza di ferro.
Non sono chiare le motivazioni. Il 17enne è stato portato all'Ospedale del Mare di Napoli e non è in pericolo di vita. Sono in corso indagini per chiarire la dinamica e individuare eventuali responsabili.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo