Tutte le novità
22 Febbraio 2023 - 10:24
Sono 36 le persone arrestate e poi rilasciate in seguito agli scontri prima e durante la partita tra Eintracht e Napoli a Francoforte. Lo ha comunicato un portavoce della polizia della città tedesca. Si registrano anche lievi feriti.
Circa 150 tifosi dell'Eintracht hanno attaccato minibus e veicoli con tifosi italiani. Tuttavia, la maggior parte delle persone coinvolte è fuggita senza essere presa dalla polizia. I veicoli si sono fermati a causa della grande folla allo stadio. I tifosi del Francoforte hanno lanciato pietre e bottiglie contro le auto italiane. Diversi tifosi napoletani sono scesi e hanno attaccato i tifosi del Francoforte.
Dopo essere intervenuta la polizia ha trovato "attrezzi da percussione e articoli pirotecnici" anche nelle auto dei tifosi del NAPOLI. Inoltre, c'è stata una rissa tra ultras che, secondo il portavoce della polizia, si è conclusa con l'uso di spray al peperoncino.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo