Tutte le novità
22 Febbraio 2023 - 16:15
NAPOLI. L’Unità Operativa San Lorenzo ha effettuato una serie di attività mirate al contrasto dell’illegalità sul territorio. Sono state verbalizzate 4 attività commerciali per occupazione di suolo pubblico abusiva, un esercizio commerciale invece è stato verbalizzato per la mancanza di Scia di somministrazione e mancata Scia sanitaria, il titolare è stato denunciato all’autorità giudiziaria competente per locale interrato senza autorizzazione.
Sul fronte del Codice della Strada gli agenti di San Lorenzo hanno effettuato controlli su numerose autovetture dai quali sono scaturiti 4 verbali per la mancata copertura assicurativa, 4 verbali per la mancata revisione, 2 verbali per guida senza patente e 2 per guida con patente scaduta. I caschi bianchi, congiuntamente ad altre forze dell’ordine “Alto Impatto”, hanno inoltre effettuato ulteriori 11 verbali per diverse violazioni al Codice della strada.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo