Tutte le novità
06 Marzo 2023 - 09:25
L’onorevole Annarita Patriarca, coordinatrice provinciale di Forza Italia in Campania, ha nominato Rosario di Roberto nuovo commissario cittadino del partito a Quarto. Di Roberto, geometra, è consigliere comunale nella città flegrea. A Pozzuoli è stato nominato commissario cittadino Carmine Morelli.
Nuove nomine anche da parte del responsabile regionale dei giovani di FI, Michele Vitiello. Domenico Sarnataro è il nuovo responsabile cittadino dei giovani a Quarto, mentre Marco Maddaluno assume lo stesso incarico a Pozzuoli.
«È un’ altra tappa verso la riorganizzazione di Forza Italia - afferma la coordinatrice provinciale – che va di pari passo con la sua crescita elettorale. L’ articolazione del partito è in linea con l’ obbiettivo di rappresentare le categorie produttive, il mondo del lavoro ed i giovani, mortificati dalla gestione della sinistra negli enti locali. Forza Italia - conclude Patriarca - ribadisce la centralità del territorio che va valorizzato anche attraverso il coinvolgimento e la partecipazione di professionalità e competenze che condividono i nostri valori e il nostro impegno».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo