Tutte le novità
10 Marzo 2023 - 19:40
NAPOLI. Il notevole peggioramento delle condizioni meteo sta provocando la cancellazione di diversi collegamenti marittimi per Procida ed Ischia. I forti venti da ovest hanno indotto le compagnie di navigazione a sospendere numerose corse di aliscafo programmate dal molo Beverello di Napoli per le due isole e risultano altresì cancellate anche alcune corse di navi traghetto operate da Porta di Massa, a Napoli. Regolari invece al momento i collegamenti dei traghetti dal porto di Pozzuoli anche se il peggioramento del tempo previsto per la serata potrebbe avere effetti negativi sulla regolarità del servizio anche di questi ultimi.
Tra Marano e Calvizzano, invece, il forte vento ha abbattuto un tabellone pubblicitario chesi è schiantato sopra un'auto. Per fortuna i giovani che erano all'interno del veicolo non hanno riportato ferite gravi, solo un grande spavento.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo