Tutte le novità
12 Marzo 2023 - 13:15
Due turisti feriti la scorsa notte in due diversi episodi. Un turista 21enne proveniente dalla Thailandia è stato ferito nella notte a Napoli durante un tentativo di rapina. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, il 21enne sarebbe stato vittima di una tentata rapina intorno alle 3 in via Carbonara, riportando la frattura della mandibola. Il giovane è stato portato all'Ospedale del Mare, dove sono intervenuti i Carabinieri del nucleo radiomobile che hanno avviato le indagini.
Un 26enne del Kazakistan invece è stato ferito anche in questo caso dopo aver reagito a una tentata rapina. Il giovane è stato trovato in vico Pergole dai sanitari del 118 che lo hanno trasportato all'ospedale Vecchio Pellegrini. Secondo una prima sommaria ricostruzione dei Carabinieri della compagnia Napoli Stella, intervenuti in ospedale, si sarebbe trattato di una tentata rapina da parte di due persone alla quale il 26enne avrebbe reagito. I malfattori lo avrebbero colpito alla schiena per poi fuggire. La vittima è stata dimessa, per lui una diagnosi di 13 giorni per ferite alla schiena. Indagini in corso da parte dei Carabinieri della compagnia Stella.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo