Tutte le novità
15 Marzo 2023 - 16:20
La scritta “Assassini" è stata lasciata la scorsa notte sul portone d'ingresso del circolo territoriale di Fratelli d'Italia “Arenella-Vomero Pinuccio Tatarella" a Napoli. A renderlo noto è il senatore Antonio Iannone, presidente regionale del partito in Campania. Iannone, che annuncia un'interrogazione parlamentare sull'episodio, esprime solidarietà agli esponenti del circolo. «Sappiano le vili mani che agiscono col favore nelle tenebre che noi di Fratelli d'Italia non ci faremo intimorire», dice Iannone.
«Un gesto vile, figlio del persistente odio antidemocratico irresponsabilmente alimentato da una certa sinistra». Così il senatore Sergio Rastrelli, commissario di Fratelli d'Italia di Napoli. «Certo del massimo impegno delle Forze dell'Ordine per far luce su questo grave episodio intimidatorio, esprimo la mia più totale solidarietà e vicinanza ai nostri militanti del territorio che certamente non si lasceranno scoraggiare da queste 'eroiche' imprese portate a segno, come spesso vigliaccamente accade, nottetempo».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo