Tutte le novità
18 Marzo 2023 - 13:40
Nicola Ianuale, 32enne già noto alle forze dell’ordine, è stato catturato dai militari di Castello di Cisterna, Napoli. L’uomo era latitante dallo scorso 5 settembre e destinatario del provvedimento di custodia cautelare in carcere per reati di droga. Un provvedimento emesso in sostituzione della misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico alla quale Ianuale era sottoposto e da cui il 32enne era evaso lo scorso 18 agosto, giorno in cui se ne erano perse le tracce.
I Carabinieri di Castello di Cisterna lo hanno però rintracciato ieri sera verso le 22.30: era da solo in strada nei pressi un locale di via Terracciano a Pomigliano d’Arco e quando si è visto accerchiato dai carabinieri non ha opposto resistenza. Al momento della cattura è stato trovato in possesso di poco più di 13 grammi di marijuana, poi sequestrata. L’arrestato è stato trasferito nel carcere di Poggioreale a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo