Tutte le novità
25 Marzo 2023 - 18:21
«Ho rassegnato le dimissioni dall'incarico di vice coordinatore campano di Forza Italia ed ho comunicato al Presidente Berlusconi la decisione di lasciare Forza Italia». È quanto comunica il consigliere comunale di Forza Italia a Napoli, Domenico Brescia.
«Dopo una lunga riflessione - spiega - ritengo che non sussistano le condizioni in questo partito per continuare il mio impegno alla ricerca di una politica buona, onesta, trasparente, fondata su un confronto teso ad affrontare e risolvere i problemi dei cittadini. Continuerò da consigliere comunale di Napoli, da indipendente, a servire la mia città con orgoglio e dignità».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo