Tutte le novità
27 Marzo 2023 - 14:03
NAPOLI. La Polizia Municipale, impegnata da tempo sui controlli della gestione illecita dei rifiuti è intervenuta sul territorio di Scampia Chiaiano e Piscinola in sinergia con personale dell’Esercito Italiano e della polizia municipale reparto ambientale sequestravano un'officina di elettrauto che svolgeva la propria attività senza alcuna autorizzazione amministrativa né ambientale.
Contemporaneamente veniva controllato un esercizio di officina gommista che occupava il solo pubblico con le sue attività lavorative, sebbene, sprovvisto di passo carrabile e di licenza sanitaria e pertanto veniva sanzionato e contestualmente fatto liberare il marciapiedi.
Durante le attività di controllo inoltre veniva sorpreso un napoletano alla guida di un piccolo motocarro intento a trasportare rifiuti metallici e plastici provenienti da attività illecita di smaltimento rifiuti, il veicolo è stato sottoposto a sequestro in quanto il conducente era sia sprovvisto di patente che di copertura assicurativa, l’uomo è stato identificato e denunciato all'autorità giudiziaria per il reato di gestione lecita di rifiuti.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo