Tutte le novità
01 Aprile 2023 - 13:33
Resta in sella al suo scooter, mentre fa rifornimento, nonostante uno dei banditi gli punta una pistola contro. Il suo intento è quello di evitare la rapina del mezzo. Ma il bandito resta suoi suoi passi, lo incalza, salta a bordo del mezzo ma la vittima resiste fino a quando il malviventi lo spara alle gambe e si dà alla fuga col complice. L’ingegnere 32enne barcolla prima di cadere a terra con lo scooter.
Sono attimi di terrore e pura violenza urbana quelli che si vedono nel video della rapina diffuso dal deputato Francesco Emilio Borrelli attraverso i suoi canali social. E il video in poco tempo diventa virale. Per fortuna la vittima ora è fuori pericolo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo