Tutte le novità
03 Aprile 2023 - 09:26
CASALNUOVO. Dramma nella serata di domenica a Casalnuovo. Un ragazzo minorenne di 17 anni è stato trovato morto nella serata di ieri in via Giovanni Falcone all’interno di uno stabilimento industrale abbandonato. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Casalnuovo. Secondo una prima ricostruzione fatta dai militari intervenuti sul posto e ancora tutta da verificare, il minore era in compagnia di due amici. Il ragazzo si sarebbe arrampicato sul tetto di un capannone e un pannello di plastica avrebbe ceduto sotto al suo peso.
Così il giovanissimo sarebbe precipitato e morto sul colpo per l’impatto. Sono in corso, comunque, tutte le dovute indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente ed accertare i motivi se davvero il ragazzo era in compagnia di due amici, se la caduta è stata dovuta effettivamente al tentativo di arrampicarsi e al cedimento del pannello di plastica e ai motivi che hanno portato il ragazzo ad arrampicarsi sull’edificio abbandonato. Tutti i rilievi del caso per accertare la verità vengono portati avanti in queste ore dai militari del nucleo investigativo di Castello Di Cisterna. Già nella giornata di oggi sono attesi ulteriori sviluppi sulla dinimica dell’incidente.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo