Tutte le novità
03 Aprile 2023 - 11:46
Una bomba molotov a Cesena lanciata contro un'abitazione che esponeva sul balcone uno striscione del Napoli Calcio. E' successo nella notte tra sabato e domenica. "Si tratta di un fatto gravissimo e inaccettabile che condanniamo fermamente e senza riserve", scrive il sindaco della citta' Enzo Lattuca. Il fatto ha causato danni alle tapparelle col padre 70enne del tifoso portato in ospedale per una lieve intossicazione.
"Quanto avvenuto in via Pianezza, a Pievesestina, nella notte tra sabato e domenica - prosegue il sindaco - non ammette giustificazioni. Siamo certi che le forze dell'ordine, attualmente al lavoro, faranno chiarezza sulla natura dell'episodio, restituendo la verita' dei fatti. A prescindere dal movente che verra' chiarito si tratta di un atto da condannare e da perseguire, se fosse confermata la connessione legata allo striscione del Napoli club, l'aggressione sarebbe oltretutto grottesca".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo