Tutte le novità
05 Aprile 2023 - 15:47
Il Questore di Napoli ha adottato quattro provvedimenti di divieto di accesso alle manifestazioni sportive (Daspo), per periodi di un anno e due anni, nei confronti di altrettante persone tra i 21 e i 51 anni.
In particolare, in occasione dell’incontro di calcio di Champions League Napoli- Eintracht dello scorso 15 marzo presso lo stadio “Maradona”, una di esse era stata denunciata per scavalcamento dal settore inferiore a quello superiore della Curva A, le altre due per utilizzo di artifizi pirotecnici in occasione di manifestazioni sportive poiché, durante le fasi di deflusso dall’impianto sportivo, avevano acceso dei fumogeni e l’ultima per possesso di artifizi pirotecnici in occasione di manifestazioni sportive in quanto era stata sorpresa nel piazzale antistante la Curva A in possesso di 13 fumogeni.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo