Tutte le novità
08 Aprile 2023 - 11:43
La Regione Campania ha intimato alla società Giano Ssd il rilascio dello stadio Collana di Napoli, e la contestuale consegna all'Agenzia regionale Universiadi per lo sport (Arus) per la successiva gestione, per il prossimo 2 maggio.
Palazzo Santa Lucia, che ieri ha incassato la sentenza del Consiglio di Stato con la quale è stato rigettato il ricorso di Giano contro la sentenza del Tar Campania, fa sapere di aver «fornito indirizzo agli uffici della Direzione Demanio e Patrimonio e all'Agenzia regionale Arus di recuperare al più presto l'impianto ad un'ampia fruizione pubblica, nel rispetto delle sue finalità sociali».
Con una nota indirizzata alla Corte dei Conti, la Regione Campania ha espresso «apprezzamento per l'attività incisiva ed efficace della Procura regionale della Corte dei Conti e della Guardia di Finanza da questa delegata, che ha consentito all'Amministrazione di effettuare complesse verifiche sulla gestione del rapporto concessorio, di riscontrare le violazioni della convenzione poi contestate al concessionario, e di orientare la condotta dell'Amministrazione al pieno perseguimento dell'interesse pubblico».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo