Tutte le novità
10 Aprile 2023 - 15:31
NAPOLI. Ieri mattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in vicoletto I Santa Maria a Cancello, hanno notato un uomo che, alla loro vista, ha lasciato cadere una busta per poi entrare in uno stabile.
I poliziotti l’hanno raggiunto in un appartamento dove hanno rinvenuto numerose borse e capi di abbigliamento di note “griffe” contraffatti; inoltre, hanno trovato, nella busta abbandonata poco prima, altri capi di abbigliamento anch'essi contraffatti.
L’uomo, un 38enne senegalese con precedenti di polizia, è stato denunciato per ricettazione e per introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo