Tutte le novità
12 Aprile 2023 - 11:28
Il Tribunale del Riesame di Napoli ha disposto la scarcerazione per mancanza di gravi indizi di colpevolezza di Vincenzo Di Lauro, figlio di Paolo Di Lauro, capo dell'omonimo clan di Secondigliano, accusato di essere stato il mandante dell'omicidio di Giannino e del tentato omicidio di Magnetti. Vincenzo Di Lauro, difeso dall'avvocato Antonio Abet, è stato scarcerato nella serata di ieri, qualche ora dopo la decisione dei giudici.
Nel corso dell'udienza il sostituto procuratore della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli Lucio Giuliano ha depositato alcune dichiarazioni rese da Nunzio Talotti che si è addossato il ruolo di mandante dell'agguato scattato il 13 giugno 2007 nel quale venne ucciso Luigi Giannino e ferito Ciro Vallinoti, entrambi colti dai killer mentre erano in compagnia di Luigi Magnetti.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo