Tutte le novità
13 Aprile 2023 - 11:42
NAPOLI. Agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in via Santa Caterina a Formiello, hanno notato due uomini cedere qualcosa ad una donna in cambio di denaro; i tre, alla vista degli operatori, si sono dati alla fuga in diverse direzioni.
I poliziotti, dopo un breve inseguimento a piedi, hanno raggiunto e bloccato i due uomini trovandoli in possesso di 120 involucri contenenti circa 27 grammi di cocaina e 168 euro, mentre la donna è riuscita a far perdere le proprie tracce.
Un dominicano di 24 anni e un cubano di 25 anni, entrambi con precedenti di polizia, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo