Tutte le novità
14 Aprile 2023 - 10:17
Questa mattina i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo di Castello di Cisterna hanno dato esecuzione a una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica di Napoli, nei confronti di un uomo gravemente indiziato del reato di omicidio e dei connessi reati di detenzione e porto di arma da sparo, aggravati dal metodo mafioso.
In particolare, l'indagato, il 4 ottobre 2021 in Caivano, avrebbe ucciso Antonio Natale, esplodendo tre colpi di pistola che attingevano la vittima alla testa ed al torace. L'omicidio sarebbe stato deliberato e premeditato per punire la vittima, ritenuta colpevole di aver sottratto armi, droga e denaro al clan Bervicato, per conto del quale effettuava attivita' di spaccio di droga.
Il cadavere del Natale fu rinvenuto in un fondo agricolo il 18 ottobre 2021. Il provvedimento eseguito e' una misura cautelare, disposta in sede di indagini preliminari, avverso cui sono ammessi mezzi di impugnazione, e il destinatario della stessa e' persona sottoposta alle indagini e quindi presunta innocente fino a sentenza definitiva.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo