Tutte le novità
17 Aprile 2023 - 15:19
«Siamo contrari allo scorporo della rete Wind 3 che a Pozzuoli potrebbe mettere a rischio seriamente il perimetro occupazionale di oltre mille lavoratori. Per questo motivo domani avremo un'assemblea con i lavoratori». Così Gianluca Daniele, segretario generale Slc Cgil Campania sui motivi dell'appuntamento di domani alle 10.30 presso la sede di Pozzuoli.
«Diciamo no allo “scorporo" della rete Wind Tre», cui parteciperà anche Riccardo Saccone della segreteria nazionale della Slc. «Siamo preoccupati - continua Gianluca Daniele - per il settore delle telecomunicazioni in Campania e naturalmente vigileremo sugli effetti di quanto potrebbe accadere nella sede di Pozzuoli con oltre mille lavoratori impiegati. Le esternalizzazioni dei servizi rischiano seriamente di penalizzare le nostre battaglie a favore dei diritti delle persone che da anni lavorano in questo settore».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo