Cerca

La fidanzata si rifugia in un garage e lui aggredisce i poliziotti: arrestato al Vomero

La fidanzata si rifugia in un garage e lui aggredisce i poliziotti: arrestato al Vomero

Ha prima raccontato che la sua fidanzata si era nascosta in un garage e si stava provocando dei tagli con un coltello. Poi è andato in escandenze ed ha aggredito gli agenti. Dopo una colluttazione è stato bloccato ed è stato arrestato per lesioni personali aggravate e resistenza a pubblico ufficiale.

E' accaduto in via Luca Giordano, a Napoli. Gli agenti sono intervenuti in un garage per una segnalazione di una persona armata di coltello. I poliziotti sono stati avvicinati da un uomo il quale ha raccontato che la sua fidanzata si era nascosta in un garage e si stava provocando dei tagli con un coltello; gli operatori si sono recati presso il luogo indicato ma l'uomo, alla vista di un dipendente del garage, ha dato in escandescenze aggredendo gli operatori fino a quando, dopo una colluttazione, è stato bloccato.

Gli agenti hanno accertato che la donna si era rifugiata nel garage con un'amica dopo aver avuto un diverbio con il suo fidanzato e temendo di essere aggredita da quest'ultimo aveva portato con sé un coltello con una lama della lunghezza di circa 15 centimetri. L'uomo, un 25enne di Napoli, è stato arrestato per lesioni personali aggravate e resistenza a pubblico ufficiale, mentre la donna è stata denunciata per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori