Tutte le novità
20 Aprile 2023 - 14:48
A Giugliano i carabinieri sono intervenuti nell’ospedale San Giuliano per la segnalazione di un’aggressione al personale sanitario: da una prima sommaria ricostruzione pare che poco prima un giovane, arrivato in ospedale per il decesso di un parente, era stato rimproverato da un'infermiera perché si stava aggirando all’interno di locali dell’area del triage dove però non era consentito l’accesso.
Il giovane a quel punto avrebbe prima spintonato l’infermiera e poi danneggiato anche la pediera di un lettino per poi allontanarsi.La vittima ha riportato lesioni giudicate guaribili in 4 giorni. Sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri che esamineranno le immagini dei sistemi di videosorveglianza per identificare l'aggressore.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo