Tutte le novità
22 Aprile 2023 - 17:08
Una bambina di 7 anni, e non di 4 come in un primo momento appreso, è stata investita e uccisa da un'auto a Casalnuovo, in provincia di Napoli. Sul posto, in via Emilio Buccafusca, sono intervenuti i Carabinieri della tenenza di Casalnuovo, i sanitari del 118 e i Vigili del fuoco. I militari hanno avviato le indagini.
C'era la madre alla guida dell'auto Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, la madre della piccola Aurora Napolitano, mentre era in fase di manovra con un'Audi A3, facendo retromarcia avrebbe perso il controllo dell'auto, investendo così tragicamente la bambina e un suo conoscente che era lì con loro, e che non ha riportato ferite gravi.
La bimba invece è deceduta sul colpo. In un primo momento si era ipotizzato l'investimento da parte di un'auto pirata, scappata senza fermarsi e prestare soccorso, ipotesi scartata a seguito degli accertamenti dei militari, intervenuti in via Emilio Boccafusca. La salma e il veicolo sono stati sequestrati su disposizione della Procura di Nola.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo