Tutte le novità
25 Aprile 2023 - 11:11
Controlli a tappeto a Meta per i carabinieri di Piano di Sorrento, in provincia di Napoli, che durante un controllo hanno arrestato un 25enne e la sua compagna 27enne. I due, entrambi incensurati, sono stati fermati dai militari mentre si trovavano con la figlia di 5 anni.
L’atteggiamento dei due ha destato più di un sospetto. I carabinieri hanno dunque proceduto al controllo dell’auto, trovando due buste in plastica con all’interno 50 grammi di marijuana. Sequestrata anche la somma di 170 euro ritenuta provento dello spaccio.
Nell’abitazione i carabinieri hanno trovato un bilancino di precisione, altri 25 grammi della stessa sostanza. La droga era nella credenza della cucina, stipata in alcuni barattoli. Dai successivi accertamenti è emerso come la donna fosse anche percettrice del reddito di cittadinanza e la sua posizione sarà segnalata agli uffici competenti. I due sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo