Tutte le novità
26 Aprile 2023 - 18:39
La Direzione dell'ospedale Cardarelli di Napoli esprime la propria «vicinanza al collega infermiere che è stato oggetto di violenza lo scorso martedì 24 aprile presso il reparto di Pneumologia da parte di una donna che pretendeva di accedere all'area degenti, al di fuori dell'orario consentito. Si tratta - si legge in una nota - dell'ennesimo grave episodio di violenza a danno di operatori sanitari».
Il direttore generale del Cardarelli, Antonio d'Amore, in settimana incontrerà l'infermiere che ha subito l'aggressione e chiederà all'ufficio legale di valutare la sussistenza delle condizioni per costituire l'Azienda parte civile nel procedimento giudiziario.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo