Tutte le novità
27 Aprile 2023 - 08:51
I carabinieri della stazione di Fuorigrotta e del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti questa notte in via Vicinale Sant'Aniello, nel quartiere Pianura, dove una donna con il figlio di quasi 2 anni avrebbero occupato un'abitazione.
Si tratta, secondo quanto emerso dagli accertamenti, dell'appartamento di Stefania Russolillo, la 47enne gravemente indiziata dell'omicidio di Rosa Gigante, 73enne madre del tiktoker Donato De Caprio.
Russolillo è attualmente detenuta in carcere. Sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo