Tutte le novità
27 Aprile 2023 - 18:18
SALERNO. Oltre 250 fedeli si sono raccolti il 25 aprile nella Cattedrale di Salerno per il Pellegrinaggio "Tridentina 2023", dei Coetus Fidelium della Campania, giunto alla quarta edizione e ripreso dopo l’ nterruzione dovuta alle restrizioni imposte con l’epidemia di Covid-19. Il pellegrinaggio, organizzato dal Coetus salernitano, si è svolto con il patrocinio della sezione di Napoli della Federazione Internazionale per la difesa della liturgia e del canto Gregoriano Una Voce ed in collaborazione con l’Istituto di Cristo Re Sommo Sacerdote (ICRSS). Il teologo e liturgista Don Nicola Bux ha celebrato la Messa in terzo in rito romano antico.
Successivamente, nel Vescovado di Salerno, Don Bux ha tenuto una conferenza sul momento di crisi della Chiesa davanti a oltre 100 presenti.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo