Tutte le novità
29 Aprile 2023 - 10:51
A seguito della modifica dell'orario di inizio della zona rossa prevista per domenica a partire dalle 14 anziché dalle 12, come da ordinanza del Comune di Napoli, comunicata nella tarda serata di ieri, cambiano le decisioni di due dei principali poli culturali del centro città: il Museo archeologico e Palazzo Reale.
MUSEO ARCHEOLOGICO. Il museo archeologico nazionaledi Napoli comunica che sarà aperto dalle 9 alle 13 nella giornata di domenica ed osserverà il consueto giorno di riposo settimanale martedì.
PALAZZO REALE. La direzione del Palazzo Reale di Napoli, invece, ha deciso di garantire l'apertura del museo al pubblico domenica mattina dalle 9 alle 13. Nel pomeriggio di ieri era stato diffuso un comunicato che annunciava la chiusura di Palazzo Reale nella giornata di domenica, ma a seguito della modifica dell'ordinanza si è deciso di aprire il museo per offrire ai molti turisti presenti in città la possibilità di visitare l'Appartamento Reale. Pertanto la prevista apertura straordinaria di mercoledì (nel giorno di chiusura settimanale) è stata annullata.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo