Tutte le novità
29 Aprile 2023 - 20:11
NAPOLI. «Torno dopo una pausa e questo primo video voglio dedicarlo alla mia mamma. E voglio dire a chi ha subito una perdita come me con la mia mamma, forza e coraggio e andiamo avanti. Non è facile, ma bisogna farlo». Così il salumiere tiktoker napoletano, Donato De Caprio, è tornato sui social dopo l'omicidio della mamma, la 72enne Rosa Gigante.
A lei dedica un panino speciale, «difficile» come lo definisce lui stesso, con stracciatella, mortadella e olive con le mandorle. «Mamma questo è il panino che volevi e non hai avuto modo di mangiare. Mi dicevi sempre voglio provare la stracciatella e non sei mai riuscita a venire». È poi spiega: «È un panino difficile per me, molto particolare, fatto di emozioni e rabbia. Mamma ti amo e mi manchi tanto» conclude. In breve il video è diventato virale sui social.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo