Cerca

Armato di pistola ruba bici elettrica in un appartamento

Armato di pistola ruba bici elettrica in un appartamento

Armato di pistola, ruba una bici elettrica in un appartamento a Ischia, poi tenta la fuga in traghetto ma i carabinieri lo arrestano. In manette è finito un 55enne che si è introdotto in un appartamento in pieno giorno. Ha portato via una bici elettrica, ci è salito in sella e ha raggiunto il porto. Si è messo in fila per imbarcarsi sul primo traghetto utile ma non ha fatto i conti con i carabinieri. I

militari dell'aliquota radiomobile di Ischia lo hanno fermato poco prima che salisse a bordo. Nei pantaloni una pistola giocattolo semiautomatica, senza tappo rosso, modificata per sparare colpi calibro 7,65 e 380 millimetri. 7 i proiettili nel serbatoio. E ancora un coltello a serramanico con lama di 10 centimetri. L'uomo, dei quartieri Spagnoli, è finito in manette per furto in abitazione, porto e detenzione di arma clandestina.

Le armi sono state sequestrate, la bici è stata restituita al legittimo proprietario. De Falco si è imbarcato comunque ma per essere portato nel carcere di Poggioreale, in attesa di giudizio.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori