Tutte le novità
05 Maggio 2023 - 11:54
«Stamattina ci godiamo un momento di pausa dopo tanto lavoro, ma già si sta lavorando per domenica e poi abbiamo la lunga cavalcata fino alla fine del campionato». Lo ha detto il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, il giorno dopo la festa scudetto che ha invaso la città per tutta la notte.
Già si pensa infatti a domenica quando il Napoli giocherà allo stadio Maradona contro la Fiorentina. "Sarà un momento per stare tutti insieme - ha detto il sindaco - con la squadra, con mister Spalletti e con tutto lo staff per ringraziare tutti dello straordinario lavoro che hanno fatto".
Intanto oggi è atteso il ritorno della squadra da Udine. "Insieme alla società - ha spiegato Manfredi - è stato deciso che la squadra andrà direttamente a Castel Volturno. L'abbraccio della città ci sarà domenica allo stadio Maradona". E per organizzare i prossimi appuntamenti di festa, già stamattina si è svolto un vertice in Prefettura dove per tutta la notte scorsa è stato permanentemente riunito il comitato per la sicurezza in collegamento costante con il sindaco Manfredi.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo