Cerca

Danni al pronto soccorso, arrestata una donna

Danni al pronto soccorso, arrestata una donna

Una donna di 49 anni è stata arrestata dagli agenti dell'Ufficio prevenzione generale della Questura di Napoli intervenuti la scorsa notte nel pronto soccorso dell'ospedale Cardarelli, dove diverse persone sono accorse a seguito del ferimento a colpi di arma da fuoco del 26enne Vincenzo Costanzo, poi deceduto per la gravità delle ferite riportate.

I poliziotti sono intervenuti a seguito della segnalazione della presenza di diverse persone che, dopo aver appreso del decesso del 26enne, stavano tentando di entrare nella struttura, inveendo contro gli agenti e colpendo con calci e pugni le porte di ingresso. Gli agenti, con il supporto del Reparto Mobile di Napoli, hanno allontanato le persone e bloccato una di esse che, dopo aver danneggiato le porte scorrevoli del pronto soccorso, aveva aggredito i poliziotti tentando nuovamente di accedere alla struttura.

Una donna, G.P., 49enne napoletana con precedenti di polizia, è stata arrestata per danneggiamento, resistenza a pubblico ufficiale ed interruzione di pubblico servizio.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori