Tutte le novità
05 Maggio 2023 - 12:38
Una donna di 49 anni è stata arrestata dagli agenti dell'Ufficio prevenzione generale della Questura di Napoli intervenuti la scorsa notte nel pronto soccorso dell'ospedale Cardarelli, dove diverse persone sono accorse a seguito del ferimento a colpi di arma da fuoco del 26enne Vincenzo Costanzo, poi deceduto per la gravità delle ferite riportate.
I poliziotti sono intervenuti a seguito della segnalazione della presenza di diverse persone che, dopo aver appreso del decesso del 26enne, stavano tentando di entrare nella struttura, inveendo contro gli agenti e colpendo con calci e pugni le porte di ingresso. Gli agenti, con il supporto del Reparto Mobile di Napoli, hanno allontanato le persone e bloccato una di esse che, dopo aver danneggiato le porte scorrevoli del pronto soccorso, aveva aggredito i poliziotti tentando nuovamente di accedere alla struttura.
Una donna, G.P., 49enne napoletana con precedenti di polizia, è stata arrestata per danneggiamento, resistenza a pubblico ufficiale ed interruzione di pubblico servizio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo