Tutte le novità
06 Maggio 2023 - 10:24
«Credo sia giusto e rispettoso nei confronti dei cittadini presentarsi ed avere il coraggio di mettersi in gioco». Così l'avvocato Carmen Bocchetti, candidata per il Centro Democratico con Matteo Morra Sindaco, alle prossime elezioni amministrative di Marano del 14 e 15 maggio.
«Sono una donna di 44 anni, svolgo da molti anni la professione di avvocato, e non ho paura di affrontare con cuore sereno questa esperienza politica. Dalla mia parte, ho qualcosa di fondamentale: onestà, bontà, voglia di fare, capacità, passione e amore per il mio Paese. Non possiamo non accorgerci di come sia peggiorato il volto di Marano e quanto degrado ci sia in giro per le strade» spiega l'avvocato.
«Nel nostro comune c'è gente che stenta ad arrivare a fine mese e ci sono tanti disoccupati, anziani abbandonati, giovani sbandati che non vanno a votare proprio per aver maturato la sfiducia nella politica; ci sono tanti disservizi e abbiamo delle periferie completamente abbandonate a se stesse» continua Bocchetti.
«La politica ha bisogno non solo di un ricambio generazionale, ma ha bisogno di persone capaci e volenterose, ispirate ai buoni valori morali ed etici. Credo sia giusto farsi conoscere dalla gente, non per quello che si dice, ma per quello che si è fatto e si desidera fare. Desidero con la mia candidatura offrire un piccolo spiraglio di fiducia a tutte quelle centinaia di persone sfiduciate dalla politica e che non hanno più voglia di andare a votare. La politica è fatta anche da gente onesta, buona, passionale, come me. Abbiate fiducia nei miei propositi» conclude l'avvocato.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo