Tutte le novità
06 Maggio 2023 - 12:27
«Quanto accaduto sabato sera al candidato a sindaco di Pomigliano di Europa Verde, Salvatore Cioffi, è una fatto gravissimo sul quale le forze dell’ordine mi auguro facciano presto chiarezza per assicurare quei delinquenti alla giustizia» dichiara Valeria Ciarambino, consigliere regionale del Gruppo Misto e Vicepresidente del Consiglio regionale della Campania, nonché cittadina pomiglianese, in merito alla violenta aggressione subita da Salvatore Cioffi ad opera di due sconosciuti al termine di un appuntamento elettorale.
«Un episodio inquietante, dai contorni oscuri, che irrompe in una campagna elettorale fin qui svoltasi sempre con correttezza e mai sopra le righe. Ribadisco la necessità, già espressa al Prefetto e al Comandante provinciale dei Carabinieri, che su Pomigliano si provveda ad implementare urgentemente l’organico nei presidi delle forze dell’ordine, così come è indispensabile incrementare il sistema di videosorveglianza nella città. Al mio amico Salvatore Cioffi esprimo la più sincera solidarietà e vicinanza e lo esorto a restare sempre vicino ai pomiglianesi onesti che hanno a cuore la nostra città» conclude Valeria Ciarambino.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo