Tutte le novità
07 Maggio 2023 - 12:15
Si è denudato e ha iniziato a masturbarsi in spiaggia a Portici, dando in escandescenza dopo che gli agenti, chiamati dagli altri bagnanti, hanno provato a fermarlo. È successo ieri pomeriggio a Portici quando gli agenti sono intervenuti in vicoletto II Marina a Portici per la segnalazione di un uomo che si stava denudando su una spiaggia libera.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna che, indicando un uomo poco distante, ha raccontato loro che, mentre era in compagnia di alcune amiche, aveva notato l’uomo iniziare a denudarsi completamente a pochi metri da loro per poi iniziare a masturbarsi, incurante della presenza anche di altre persone, compresi minori.Gli operatori hanno raggiunto l’uomo che, ancora nudo, alla loro vista, ha dato in escandescenze insultandoli e minacciandoli e rifiutandosi di fornire le proprie generalità fin quando, grazie all’ausilio di una volante del Commissariato di Ponticelli, dopo una colluttazione, è stato bloccato. Lo stesso, una volta all’accompagnato presso gli uffici di polizia, si è scagliato contro gli agenti ma, non senza difficoltà, è stato definitivamente fermato.
L'uomo, un 30enne di Portici con precedenti di polizia, è stato arrestato per lesioni, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato in quanto, durante le fasi di accompagnamento ha danneggiato il pannello divisorio dell’abitacolo dell’autovettura di servizio; inoltre, è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico, oltraggio a Pubblico Ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo